That’s my Tumblog... Thoughts and Actions time by time!

Si ritorna a Settembre, di nuovo!

Ah, no… Adesso – dice – a fine Agosto, comunque sia come leggo da Accio, pare che finalmente si stia mettendo un po’ fine alla farsa dei debiti che vengono ben distribuiti nelle Scuole superiori italiane e che poi a settembre, per magia, si saldano sempre!

Non che al liceo fossi uno sgobbone (anzi!), ma ho avuto i miei risultati senza mai un “*” (asterisco, ndr) e chi invece l’aveva, bene o male, era come se non l’avesse, visto che ad anno nuovo il compitino di recupero, non aveva praticamente peso.

Quindi, questa decisione mi trova più che daccordo... Capisco, che gli studenti avvieranno per questo delle “sane occupazioni” (beh, ci vogliono!), ma i progetti e le argomentazioni di quelli di ScuolaZoo mi fanno a dir poco ridere!
Alla fine, anche questa – una volta “grandi” – non gli sembrerà tanto una tragedia come oggi la vogliono dipingere :)

0 Commenti

Lascia un commento

TexTile: È possibile inserire commenti usando la sintassi Textile
Incollare contenuti: Per non creare problemi con il layout del sito e per non riempire la zona dedicata ai commenti con eccessivo materiale, vi prego di incollare i contenuti di file di log, script e simili inserendo qui il link che otterrete inserendo i vosti materiali sul servizio Ubuntu Pastebin (o alternativi)