That’s my Tumblog... Thoughts and Actions time by time!

Arrivederci ItaloDome → DrunkenDonkey → DDgalaxy

Arrivo un po’ in ritardo, comunque sembra proprio che il 4 ottobre anche il periodo di vita di DDgalaxy sia terminato (ed adesso anche del Portale links-free DrunkenDonkey)...

Il mega-portalone del P2P (o meglio dei link di [ae]Mule) che in precedenza aveva portato gli appellativi di “Italodome” e “DrunkenDonkey” aveva raggiunto ormai una dimensione davvero ingente con quasi 500’000 iscrizioni e oltre 160’000 utenti attivi.

Io, nella sua prima fase, dopo essere stato uno dei moderatori di EnkeyWebSite (il mito!) ero stato chiamato ad essere uno dei moderatori di supporto della sezione eMule di Italodome e poi di DrunkenDonkey…
Lo sono stato per qualche anno (da ricordare il flame iniziale), poi la mancanza di tempo, mi rese impossibile continuare a mantenere un impegno del genere (capite che dovevo badare ad almeno 20-30 discussioni al giorno, la maggior parte da ripulire).

Potete leggere di più sulla vicenda qui:

1 Commenti

  1. [quote]
    Lo sono stato per qualche hanno
    [/quote]


    Meglio togliere l'hacca :E

Lascia un commento

TexTile: È possibile inserire commenti usando la sintassi Textile
Incollare contenuti: Per non creare problemi con il layout del sito e per non riempire la zona dedicata ai commenti con eccessivo materiale, vi prego di incollare i contenuti di file di log, script e simili inserendo qui il link che otterrete inserendo i vosti materiali sul servizio Ubuntu Pastebin (o alternativi)