That’s my Tumblog... Thoughts and Actions time by time!

Pulizie di Primavera…

Finalmente oggi mi sono deciso a ripulire il mio PC disinstallando tutti quei pacchetti inutili che mi portavo dietro da ormai molte release di Ubuntu (praticamente da Breezy Badger) senza magari usarli più di tanto, o addirittura obsoleti.

Il fatto è che tendo sempre ad installare molti pacchetti e poi evito di eliminarli perché mi potrebbero sempre far comodo dimenticando che APT non dimentica :P.

Pulizie di Primavera...

Come potete vedere ho fatto una bella operazione di massa selezionando a mano 1074 pacchetti, e poi altri 26 “orfani” per un totale di 1100 pacchetti sui 3230 che avevo installato nel sistema inizialmente.

Facendo una rapida stima, ho fatto fuori oltre un terzo dei miei pacchetti, corrispondenti ad oltre 80000 files per circa 1940 MB!

Una bella spolverata, eh?! :)

0 Commenti

Lascia un commento

TexTile: È possibile inserire commenti usando la sintassi Textile
Incollare contenuti: Per non creare problemi con il layout del sito e per non riempire la zona dedicata ai commenti con eccessivo materiale, vi prego di incollare i contenuti di file di log, script e simili inserendo qui il link che otterrete inserendo i vosti materiali sul servizio Ubuntu Pastebin (o alternativi)