That’s my Tumblog... Thoughts and Actions time by time!

E ora, siamo anche talebani…!

Dopo che “Web Conoscenza” ha elogiato l’opa di M$ e dopo aver parlato di maggior pluralismo per definire un’acquisizione, ora ci da anche dei talebani solo protestiamo per la protesta dei flickeristi che mi sembra assolutamente legittima, visto che è un servizio che per lo più paghiamo e che non vogliamo vederlo morire in mano di Bill!
Inoltre, io mi metto completamente a disposizione per rivedere il mio pensiero, ma fin’ora non trovo valida alcuna spiegazione, né alcun vantaggio che noi utenti potremmo avere da questa operazione (penso ci siano solo per M$)...

Credevo che pensieri del genere potessero essere espressi solo su MSClip invece pare che – purtroppo – ci siano diverse teste pensanti che vengono facilmente plagiate anche dai prodotti (mediocri, per non dir peggio), oltre che dai soldi, del Gigante Cattivo.

0 Commenti

Lascia un commento

TexTile: È possibile inserire commenti usando la sintassi Textile
Incollare contenuti: Per non creare problemi con il layout del sito e per non riempire la zona dedicata ai commenti con eccessivo materiale, vi prego di incollare i contenuti di file di log, script e simili inserendo qui il link che otterrete inserendo i vosti materiali sul servizio Ubuntu Pastebin (o alternativi)