That’s my Tumblog... Thoughts and Actions time by time!

Eee PC di seconda generazione? Chissà!

Quelli che come me hanno l’Eee PC nella lista dei desideri saranno sicuramente interessati a conoscere le novità che il CES 2007 ci doveva regalare… Beh… Secondo le ultime news, non c‘è molto!

Probabilmente a breve ci sarà un Eee PC con WiMAX (come preannunciato) mentre forse a partire da Aprile ci sarà la tanto attesa seconda generazione in colorazioni differenti e con schermo da 7”, 8” o 8.9” (e forse anche con LA magagna :().

Purtroppo si sa ancora così poco che non mi rendo conto se sia o meno il caso di attendere...

4 Commenti

  1. Non che a me occorra cambiare PC o magari prenderne uno in più, però mi sono imbattuto in questo http://www.noahpad.com/ molto simile all'Eee PC almeno per quanto riguarda il prezzo (almeno così dicono). Magari ti può essere utile dandoci un'occhiata :)
  2. trevi, ho deciso che lo voglio assolutamente anch'io...

    dice che in italia esce il 14 febbraio, e siccome il mio compleanno è il 10 marzo mi potrei far fare un regalo anticipato

    tienimi informato, mi raccomando!
  3. ci siamo! :)
    http://www.eeepc.it/eee-pc-italiano-in-prevendita-su-mediaworld/
  4. Zephyrus, l'avevo visto ma quella tastiera proprio non riesco ad apprezzarla... Sicuramente come parco hardware è messo bene...

Lascia un commento

TexTile: È possibile inserire commenti usando la sintassi Textile
Incollare contenuti: Per non creare problemi con il layout del sito e per non riempire la zona dedicata ai commenti con eccessivo materiale, vi prego di incollare i contenuti di file di log, script e simili inserendo qui il link che otterrete inserendo i vosti materiali sul servizio Ubuntu Pastebin (o alternativi)