That’s my Tumblog... Thoughts and Actions time by time!

GEOX, siamo proprio sicuri che respirino?!

Mah… Ho comprato un paio di scarpe della GEOX esclusivamente per l’estetica, però già che c’ero volevo vedere come si comportava il tanto declamato brevetto, ma osservando queste foto fatte dopo qualche ora di utilizzo non sembra che queste scarpe respirino tanto:

Geox Thin... GEOX - Respira.... ?!?!?
Geox: respira? Geox: respira?

scusate -.-

6 Commenti

  1. Sto seriamente iniziando a preoccuparmi...
  2. A me entrava l'acqua da sotto...
  3. Io ho preso un paio di scarpe (quelle metà eleganti e metà sportive) e devo dire che il piede rimane asciutto. La prova con l'acqua devo ancora farla.

    Inoltre ho acquistato anche il cappotto Geox (80% lana). Veste bene ed è resistente. Sarà condizionamento, ma anche in questo caso il brevetto funziona (i buchi sono posti sulle spalle)
  4. Se stai fermo seduto ad un tavolo sono come scarpe normali.
    Ci devi camminare perché funzionano con la pressione del piede.
  5. x oscar40: eh magari, avrei evitato di pagarle :D

    Ieri le ho usate tutto il pomeriggio (girato per tutta Venezia) e a casa non ho avuto particolari problemi.

    Forse l'unico neo è la tenuta del freddo, leggermente meno rispetto ad altre marche (almeno con il mio modello: City)
  6. Non comprerò mai più un paio di scarpe Geox, soprattutto nel negozio a Roma in viale Marconi. Sono riusciti a vendermi un paio di scarpe della collezione vecchia (l'ho verificato solo dopo sul sito ufficiale Geox). Non avevano il mio numero e il numero inferiore mi entrava ma me lo sentivo un po' stretto ma avevo i calzini pesanti e m'han detto "ma si... poi per qualunque cosa lo cambi". Sono ripassato ma niente! Il modello è fuori produzione... io dico... va bene, me ne scelgo un'altra... poi a un certo punto mi dicono che la scarpa ormai era stata indossata e non potevano cambiarla. Indossata di che? Che l'ho provata solo in casa!

Lascia un commento

TexTile: È possibile inserire commenti usando la sintassi Textile
Incollare contenuti: Per non creare problemi con il layout del sito e per non riempire la zona dedicata ai commenti con eccessivo materiale, vi prego di incollare i contenuti di file di log, script e simili inserendo qui il link che otterrete inserendo i vosti materiali sul servizio Ubuntu Pastebin (o alternativi)