That’s my Tumblog... Thoughts and Actions time by time!

makefusiondebs supporta nuovi plugins extra

Ho modificato il builder per compiz affinché supporti di default la pacchettizzazione di molti altri plugin extra che finiranno nel pacchetto compiz-fusion-plugins-unofficial:

  • flash
  • photowheel
  • freewins
  • smackpad
  • stars
  • atlantis2
  • cubedbus
  • anaglyph
  • filedebug
  • notifier

13 Commenti

  1. ma io ho lanciato il makefusiondebs ma non mi ha creato il deb dei plugin-unofficial... come faccio a crearlo???
  2. #1: Ecco, siamo in due! Makefusiondebs crea plugins-main, plugins-extra e plugins-unsupported ma sembra che non tenga conto dei plugin contenuti in fusion/extra-items che a questo punto credo siano del pacchetto plugins-unofficial...Mah...

    Ps: dato che ancora non lo avevo fatto (è la prima volta che scrivo ma è tanto che ti seguo): Complimenti Treviño per il tuo ottimo lavoro!
  3. Confermo i commenti precedenti ed aggiungo che il file " makefusiondebs-extra " non viene aggiornato automaticamente coi nuovi plugins :*
  4. Se avete modificato quel file (makefusiondebs-extra) è normale che non venga aggiornato, eventualmente cancellatelo e fatelo rigenerare dallo script, però mi pare strano che non vengano compilati quei plugins, a me funziona! Se potete, incollatemi il vostro output!

    Bye
  5. Il file non l'ho mai modificato e infatti in makefusiondebs-extra sono indicati tutti i plugin che dovrebbero finire nel pacchetto unofficial.Comunque adesso ho appena disinstallato tutti i pacchetti di compiz, ho provato a riscaricare lo script da git e lo sto facendo girare. Se cambia qualcosa ti farò sapere.
    Ciao!
  6. Non so perchè il mio commento precedente non compaia, comunque ho disinstallato tutto e ho riscaricato lo script ma non cambia niente...Però ho notato che se vado nella cartella fusion/extra-items e provo a compilare manualmente i plugin, allora riesco ad installarli. Non funziona con tutti i plugin ma con photowheel freewins atlantis2 smackpad stars anaglyph filedebug wallpaper funziona, gli altri plugin o non vengono compilati o non hanno makefile.
    Spero di essere stato d'aiuto a capire cosa c'è che non va.
  7. io il makefusiondeb-extra non l'ho modificato... comunque per sicurezza ho eliminato tutto e ho riscaricato e fatto il build tutto da capo... ma del deb dei plugin-unofficial non c'è traccia
  8. io non ho modificato il file makefusiondebs-extra... comunque per sicurezza ho cancellato l'intera cartella e rilanciato il comando da capo... ma del deb dei plugin unofficial non c'è traccia
  9. sorry for posting in english but I barely can read italian and I am not write it at all.

    How do I generate the new package with the newer compiz? After doing .makefusiondebs it is written everything built ok, but no "unofficial" package is built.

    Thank you and apologize again for writing in english.
  10. volevo chiederti dove posso trovare questi nuovi plugin che hai inserito nel tuo makefusion?
    Vorrei provare a compilarli e metterli nel compizfusion che ho
    Grazie per una tua risposta
    A quando i tuoi repo di gutsy chissa quanti altri ti avrano fatta questa domanda
    scusami
  11. grazie per la dritta.ti disturbo un attimo ancora se dovessi avere problemi nella compilazione dei plugin mi conviene postare sul forum di compiz o sul ubuntuforums ?
  12. neanche io riesco ad ottenere il pacchetto dei plugin unsupported
    ho provato anche a forzare con:
    "./makefusiondebs noupdate plugins-unsupported extra-items" ma mi dice:
    "plugins-unsupported already built"
    quindi l'ha compilato ma il pacchetto deb non c'è...
  13. si scusate ho detto una cazzata...
    è il pacchetto unofficial che non compare come succede agli altri...

Lascia un commento

TexTile: È possibile inserire commenti usando la sintassi Textile
Incollare contenuti: Per non creare problemi con il layout del sito e per non riempire la zona dedicata ai commenti con eccessivo materiale, vi prego di incollare i contenuti di file di log, script e simili inserendo qui il link che otterrete inserendo i vosti materiali sul servizio Ubuntu Pastebin (o alternativi)