That’s my Tumblog... Thoughts and Actions time by time!

La Treviño’s Home adesso è operativa…

Ho finalmente ultimato il lavoro che avevo intrapreso con la home del mio sito…

Attualmente il codice è tutto statico (in futuro mi piacerebbe mettere un altro blocco con i link agli ultimi n articoli/foto/pacchetti), però ho perso qualche ora per fare qualche prova con i CSS per implementare quello che avevo in testa (codice)... E’ tutto molto semplice, ma spero sia gradevole, potete vedere il risultato direttamente in home:

» Treviño’s Home «

Commenti? Giudizi? Suggerimenti?

5 Commenti

  1. Sai che sono un tuo fan, Trev, e non potevo non esprimere la mia opinione. A me piace proprio per la semplicita'. Forse, visto che non credo riuscirai ad aggiornare sia blog che tumblelog (oddio, un po' marziano lo sei..), avrei sostituito inizialmente il link e i feed del tuo blog con quelli del tumblelog in modo da non perdere i vecchi utenti e visitatori che, in questo modo, si sono trovati un po' spiazzati. Per il resto tifiamo per te, per i tuoi contenuti e per gli utilissimi repository.
  2. Trevino,
    bellissima iniziativa e grafica pulita e semplice.

    Una domanda, ma i repository di Gutsy?

    Un saluto a tutti...
    masand
  3. E bravo trevi! personalmente aspettavo proprio di vedere che cosa avresti tirato fuori dal cappello!
    Complimenti!

    p.s. adesso però mi aspetto anche un po' di codice dinamico :P
  4. Beh carino si... ma adesso non sarà l'ora di aggiornare il blog principale!?
    Qui c'è la neve e li campeggiano ancora gli ombrelloni! :D
  5. trevi, continua a non esserci la tab che porta al tumblelog nella pagina del blog... per il resto io continuo ad attendere il repo! :P

Lascia un commento

TexTile: È possibile inserire commenti usando la sintassi Textile
Incollare contenuti: Per non creare problemi con il layout del sito e per non riempire la zona dedicata ai commenti con eccessivo materiale, vi prego di incollare i contenuti di file di log, script e simili inserendo qui il link che otterrete inserendo i vosti materiali sul servizio Ubuntu Pastebin (o alternativi)