That’s my Tumblog... Thoughts and Actions time by time!

Da Alice Flat (2Mb) alla 7 mega… Sì, ma fan da soli? [Sì!]

Da ormai due mesi ho l’ADSL Alice Flat che attualmente viaggia a 2 mega-bit in download con 256Kb di upload...
Dal 30 ottobre è disponibile anche il nuovo taglio da 7 mega (in ricezione) con 384Kb di upload, ed inizialmente avevo letto che per ottenere il passaggio da Alice Flat alla tariffa, fosse necessario chiamare il 187, leggo invece, su oneADSL che l’aggiornamento sarà automatico...

2 Commenti

  1. A me dicono di aver dato la 20 M in automatico ma è solo una presa per il culo, sta settimana richiedo la 7M, forse rimarro con 4832 in down e 320 in up ma almeno risparmio euro.
    Telecozz si fa sempre riconoscere!
  2. Mah l'ho letta pure io da molto sta notizia ma quando effettivamente avviene questo passaggio???

    Cioè dal 30 ottobre 2007 i nuovi abbonati che faranno richiesta a telecom della flat base avranno 7mega in automatico ma per quelli che già ce l'hanno quando ci sarà il passaggio???

    io, ad oggi, ancora viaggio con la 2mega... :-(

    Lo so che fino ad adesso ho sempre navigato con questa velocità ma sinceramente come si dice dalle mie parti "l'ultimo e brutto da scorticare" (tradotto in "italiano"): l'attesa di poter sfruttare diversi servizi web a questa velocità mi fa sfremere da non riuscire ad attendere :-) :-P.

    PS. ma per caso sapete se per il passaggio influisce anche delle centrali? Perché tipo la mia ho avuto un' attesa non indifferent per poter avere l'adsl a casa (circa 6 anni); non vorrei che ci sono delle centrali che la sopportano e altre no tipo la mia non sopporta la 20M ma come dice il sito di aliceadsl posso attivare al posso della 20M la 4M... bella fregatura sia questa opzione che per lo stesso prezzo ho navigo la 5° parte della velocità, sia per il passaggio che non potrò usufruirne :-).

    va beh scusate per il dilungamento con qualche sfoghetto.

Lascia un commento

TexTile: È possibile inserire commenti usando la sintassi Textile
Incollare contenuti: Per non creare problemi con il layout del sito e per non riempire la zona dedicata ai commenti con eccessivo materiale, vi prego di incollare i contenuti di file di log, script e simili inserendo qui il link che otterrete inserendo i vosti materiali sul servizio Ubuntu Pastebin (o alternativi)