That’s my Tumblog... Thoughts and Actions time by time!

SMFN a Firenze: Lezioni rinviate anche per Informatica!

Dopo un iniziale rinvio simbolico dell’inizio delle lezioni di una settimana per protestare contro la legge 133/08 ed il suo palese intento di distruggere l’Università pubblica, stamani il Consiglio di Corso di Laurea di Informatica ha confermato all’unamnimità quanto deciso dal Consiglio di Facoltà giovedì scorso e quindi di rinviare l’inizio delle lezioni al 3 novembre 2008.
Per quanto forte, la decisione la vedo giusta e per adesso non dovrebbe sacrificare molto noi studenti (dato che tutto verrà spostato in avanti). Certo, se a novembre si decidesse un ulteriore rinvio o addirittura un blocco dell’anno accademico (cose possibili) ci potrebbero essere più problemi per tutti.

Mi è giunta inoltre notizia stasera, che nel pomeriggio anche il plesso Ulisse Dini è stato occupato andandosi quindi ad aggiungersi alla “roccaforte” di Scienze (Sesto) e ad Agraria.

Per gli aggiornamenti sulle iniziative di protesta (che nei prossimi giorni inizieranno a coinvolgere anche le altre Facoltà) consultate:

0 Commenti

Lascia un commento

TexTile: È possibile inserire commenti usando la sintassi Textile
Incollare contenuti: Per non creare problemi con il layout del sito e per non riempire la zona dedicata ai commenti con eccessivo materiale, vi prego di incollare i contenuti di file di log, script e simili inserendo qui il link che otterrete inserendo i vosti materiali sul servizio Ubuntu Pastebin (o alternativi)