That’s my Tumblog... Thoughts and Actions time by time!

Finalmente 7 mega…

Sono mesi e mesi che Telecom ha lanciato l’upgrade dei propri utenti alla 7 mega, io che non ne avevo fatto esplicita richiesta ero rimasto a secco.

Finalmente tra ieri ed oggi le cose si sono mosse ed adesso – dopo un riavvio – il mio modem-router da valori di portante diversi:

478 Kbps Upstream, 8124 Kbps Downstream

In realtà è quasi 7 mega (che onestamente sono quasi troppi :D), ma come potete vedere, grazie alla vicinanza alla centrale, l’upload e la latenza sono ad ottimi livelli:

Test di velocità su Speedtest.net

4 Commenti

  1. E anche Trevi è tra noi 7meghisti ;P
  2. No dai ma che pacco!
    Io sto a 2 km da te... e te a 5 metri dalla centrale :)
    Ho la 7 mega da dicembre, con portante 8128/478
    owned :)
    Comunque, ci sta che abbiano aspettato un'altra attivazione per rimetterci le mani... e probabilmente so già di chi (il bavve, che nei giorni scorsi ha attivato alice... ;) )
  3. No, credo semplicemente che per chi non dovevano attivargliela ex-novo abbiano aspettato solleciti da parte dell'utente od ordini provenienti da mamma Telecom...

    Cmq non è che ne abbia sentite la mancanza, eh! :)
  4. Non posso crederci comunque che non ti è mai venuto in mente di fare almeno una telefonata al 187. Avresti la 7 mega da 6 mesi... ci voleva tanto !?

Lascia un commento

TexTile: È possibile inserire commenti usando la sintassi Textile
Incollare contenuti: Per non creare problemi con il layout del sito e per non riempire la zona dedicata ai commenti con eccessivo materiale, vi prego di incollare i contenuti di file di log, script e simili inserendo qui il link che otterrete inserendo i vosti materiali sul servizio Ubuntu Pastebin (o alternativi)