That’s my Tumblog... Thoughts and Actions time by time!

Merde Urbane (e Fiorentine…)

Per quanto io possa amare Firenze, in realtà c‘è da dire che a volte parte della sua gente mostra davvero il peggio di sé!

Un esempio? Eccolo:

Merde Urbane | Front Merde Urbane | Back

Questo è il mio caro motorino (o quante ne resta), ormai con una certa età (lo presi a 15 anni!), ma che da quando sto a Firenze mi ha sempre permesso di muovermi per la città (altrimenti impossibile da girare…!) con la massima comodità.
Ecco – in una notte di qualche settimana fa – qualche idiota s‘è divertito a staccare i pezzi del mio NRG (strappandogli pure la sella!), a bloccare la serratura del porta-casco per poi dileguarsi senza portarsi a casa un bel niente (infatti, tutti i pezzi sono stati ritrovati lì per terra)!

Già, mi avevano fregato delle “copertine”, ma almeno lì c’era un “fine”; ora invece hanno fatto solo danno. Non è il primo episodio del genere, anche ad una mia condomine è successa una cosa simile (le hanno distrutto il bauletto e lasciato tutto lì!)

Ora, mi auguro che questi vandali di merda, se ne vadano a fare in culo! (scusate, ma ci voleva!).

Ad ogni modo, in attesa che mi decida di rimettere a posto quel che ne resta, ripristinando quanto di necessario manca, ho deciso di intraprendere una via più salutare tornando alla mia più antica passione:

Il mio nuovo bolide

0 Commenti

Lascia un commento

TexTile: È possibile inserire commenti usando la sintassi Textile
Incollare contenuti: Per non creare problemi con il layout del sito e per non riempire la zona dedicata ai commenti con eccessivo materiale, vi prego di incollare i contenuti di file di log, script e simili inserendo qui il link che otterrete inserendo i vosti materiali sul servizio Ubuntu Pastebin (o alternativi)