That’s my Tumblog... Thoughts and Actions time by time!

L’ultima “ecce pizza”...

Lunedì scorso, come era ormai consuetudine, sono andato al Puccini per l’ultima serata di ecce pizze ed il programma prevedeva:

Riguardo il Film dei Simpson devo dire che ne sono rimaste positivamente colpito: non seguo abitualmente le avventure degli omini in giallo e anzi, spesso non mi fanno neanche troppo ridere (a differenza de I Griffin), invece il film l’ho trovato davvero un bell’episodio.

Lezioni di Volo invece mi ha lasciato un po’ così-così... Si cerca di esoticizzare la classica storia dei liceali che partono per le vacanze estive all’avventura unendoci da una parte la ricerca di se stessi (e delle proprie origini) e dall’altra la ricerca del diverso (e la fuga dalla propria vita).
Alla fine mi risulta tutto molto irreale, però la storiella scorre bene ed in fondo non annoia…

0 Commenti

Lascia un commento

TexTile: È possibile inserire commenti usando la sintassi Textile
Incollare contenuti: Per non creare problemi con il layout del sito e per non riempire la zona dedicata ai commenti con eccessivo materiale, vi prego di incollare i contenuti di file di log, script e simili inserendo qui il link che otterrete inserendo i vosti materiali sul servizio Ubuntu Pastebin (o alternativi)